>Alice Arianna E Claudia official forum [per sempre con voi <3]<

Reply
Luca nella nazionale cantanti
view post Posted on 12/9/2009, 16:09Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:44

Dal forum di Luca

Ho letto sul blog di Luca che Luca giochera nella nazionale cantanti il 22 settembre ecco dove : Scheda della partita
NOVARA SETTEMBRE 2009

NIC VS NAZIONALE RAI SPORT
Informazioni utili
Città
NOVARA

Tariffa
10 EURO

Informazioni utili
INFOLINE 0321 863004 0321 863004
INIZIO PARTITA ORE 20.30

Sito
http://www.NOICOMEVOI.ORG

Progetto sociale
NOI COME VOI ONLUS
Descrizione dell'evento
la NIC torna in campo a Novara dopo piu' di 20 anni
L'ultima presenza dei cantanti nella citta' infatti e' del 1986.
Su invito dell'Associazione Noi come Voi si sono create finalmente le condizioni per poter tornare a calcare il campo novarese e per l'occasione abbiamo invitato anche gli amici telecronisti della RAI.
Inizio gara ore 20.30

NOI COME VOI:

Siamo un'associazione di volontariato per l'handicap nata nel 1988 e con sede operativa a Galliate (Novara).
Venti anni orsono, un piccolo gruppo di volontari, guidati da Benedetta Clerici, hanno iniziato ad animare dei ragazzi disabili ed a sostenere le loro famiglie in uno spazio oratoriale.
Col tempo il comune di Galliate ha offerto i locali di una scuola dismessa e l'associazione è divenuta una onlus regolarmente registrata presso la regione Piemonte.
I volontari operanti in ambito diversificato, sono passati da qualche unità fino a più di sessanta e le richieste di ammissione alla frequenza del centro diurno si sono moltiplicate.
Il centro NOI COME VOI non è un presidio socio assistenziale ma un centro diurno di aggregazione socio culturale e sportiva che, specialmente negli ultimi anni, ha intrapreso una progettualità intitolata "Una Nuova Cultura dell'handicap" che mira a promuovere l'attività svolta, non solo sul territorio novarese ma a livello nazionale.
Si tratta di un'associazione un po' fuori dall'ordinario e dagli schemi entro i quali operano le istituzioni che si occupano dell'handicap.
La titolazione che abbiamo scelto per dare un nome alla nostra associazione, "Noi come voi", definisce gi le nostre intenzioni.
Vogliamo mettere in condizione i frequentanti del nostro centro di sentirsi non "diversi", ma "come" gli altri. La finalità che il NOI COME VOI ha da sempre perseguito con convinzione è quella della formazione dell'individuo in un ambiente che accoglie senza pregiudizi, e che rappresenta per l'assistito una famiglia allargata se andate sul sito ( www.nazionalecantanti.it/ - ) troverete anche nell'elenco dei giocatori "Luca Napolitano"
Ruolo: Centrocampista
dei cantanti di Amici ci sono solo Luca e Marco, Dennis , Piero e Pietro.

image

imageimageimage

1-11-09 Giornata indimenticabile.. Grazie<3

image

Martinina mia <3
Sono passati parecchi mesi ormai, da quando ci siamo
conosciute in questo splendido forum <3 Cosa mi è
rimasto della nostra amicizia?! Bè, penso che la giornata
dell'1 lo abbia dimostrato. Spero ci siano tantissime altre
giornate come quella, ma soprattutto speriamo di rivederci,
magari in compagnia di Ali <3
Ti voglio bene. Un bacino.
Silvia <3

toc toc =) Marty.. uhuhuh? posso :D ?? eccomi qui nella tua firmetta :P
non sembra vero di conoscerti da così tanto tempo.. ma è la verità *-*
ci conosciamo da quando eravamo nanette hihihi e andavamo a danza insieme
ti ricordi? hihih quante ne abbiamo combinate!!
sono troppi i momenti passati con te fino ad ora ;)
ti auguro tutto il bene di questo mondo e spero che resteremo amiche
per sempre <3 ti saluto un bacione grandissimooooo kiss kiss ^_^ <3 <3

imageimage

25/8 16:29 alicina87: CARTO CHE M RICORDO MARTY..
Arianna:
5/10 21:28 lalladanza: CIAO MARTYYYY!COME VA'TESORO?

Clody:
10/10 18:49 lalladanza: MARTINUZZA GRAZIE.......:wub:
10/10 18:51 lalladanza: SISI MARTINUZZA ASPETTA CHE PRENDO IL FOGLIO DI ARI....

Alicetta <3
Alice Arianna e Claudia
Arianna <3
Alice&Arianna <3

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2009, 11:30Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: ...Spammini<3...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 19:24

che belloooooooooooo :wub: luchinooooooo che giocaaaa forza lucaaaaaaaaaaa :):)

αℓι¢єттα мια тυ qυι---> ♥

image

image

image

image

image

image

Taggata con mamma Clody <3
24/11 15:12 lalladanza: KIA LO STAGE FINORA CONFERMATO E' QUELLO DEL 7 FEBB.....FORSE IL 20 DICEMBRE ODDIO BARI O LECCE....
24/11 15:21 lalladanza: SII BUONISSIMI I DOLCETTI...MAMMA MIA
24/11 15:29 lalladanza: SISI CHIARA...
24/11 15:39 lalladanza: ALI FARA' L'INTERVENTO L'1 DICEMBRE DOVE LO HA FATTO MARCO CARTA
24/11 15:41 lalladanza: SISI PIMPI SEMBRA IL LORO FIGLIO... LUCA E' PIU' SEVERO ALICE UNA MAMMINA AHAHAH

image

ciao chiara sono martinuzza,
ho invaso la tua firmuzza XD...
non sono brava a parole ma
ti posso dire che per me sei speciale!
Mi aiuti nei momenti di difficoltà ma
sopratutto mi fai ridere con le tue
"parole" ogni volta che sono giù^^
Per tutto questo ti ringrazio..
6 unica nn cambiare MAI..
baci marty!!

Ciao Chiarettaaa! Sai chi sono?! :) volevo dirti semplicemente sei davvero unica... mi sai ascoltare, star vicina quando ne ho bisogno e sei una ragazza matura, responsabile e credimi, non è facile avere queste caratteristiche! Potrei continuare sino a domani mattina nell'elencare tutti i tuoi bellissimi modi di fare, di porti con una ragazza che non è facile da "gestire" :D... Tu mi hai voluta bene sin da quando ci siamo conosciute, e sono fiera di avere un'amica come te(e marty)... cerco di ricambiare tutto questo affetto, seppur nel mio piccolo, anche se non riesco come dovrei nel mio intento... non riuscirò mai a ricambiare tutto ciò che tu hai fatto per me... la tua simpatia, le tue risate, parole... sono un qualcosa che non dimenticherò mai... insostituibili!... ti voglio bene tesoro, davvero... un bacio... Sylvia^^

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/9/2009, 21:37Quote

Millennium Member

Group: ...Clariali fan<3...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 20:14

ke bravo liuuuuk!!!

"28/9 22:30 alicina87:SI,IL QUADERNO E IL CAPPELLINO STUPENDI..IL QUAD ME LO SN GUARDATO TUTTO..GRAZIE.."

image
image
image
image
image
image
image
image
.Mi Illumini Di Immenso <3.Il tuo sogno non è finito ma è appena iniziato.Non mollare Mai Angelo Mio! Non Smettere Mai Di Regalarci Emozioni e soprattutto Non Smettere Mai Di Sognare! Porterò Sempre il Tuo Ricordo Nel Mio Cuore!!! AlicettaFan4Life!
imageimage
image
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 17:46Quote

Advanced Member

Group: ...Clariali fan<3...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:39

che bella notizia
che luchino gioca

ALICETTA TI ADORO !!

imageimageimageimageimage

ALICETTA SEI LA MIA STELLA CHE ILLUMINA LE NOTTI PIU' BUIE, TI ADORO TESORINO <3

image
19-08-09 LUCA ALICE TESORI MIEI SIETE DELLE PERSONE FANTASTICE!
NON CAMBIATE MAI!! VI ADORO

GRAZIE MAMMA CLODY TVB

image

tEsSeRiNi:
TESSERINO ALICE

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 12/9/2009, 16:09

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

affiliazioni, gemellaggi e altro...
VALUTAZIONI AFFILIAZIONI
aggiornamento
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicCassy&Marta Official Forum (c);Step e Shà Portfolio Image and video hosting by TinyPicPhotobucket Alice&Arianna Bellagamba Official Forum. Per sempre con voi!ilmiosoleanchedinotteAlice&Arianna Bellagamba Official Forum. Per sempre con voi!
GEMELLAGGI
BannerFans.comImage and video hosting by TinyPicAlice&Arianna Bellagamba Official Forum. Per sempre con voi!